C’è una pozione magica
che dà al team i superpoteri.

Vista a raggi X, telepatia, supervelocità, manipolazione del tempo,
comunicazione trasparente e agilità innata saranno solo
alcune di queste nuove abilità

Centra gli OKR con una mira perfetta

Qui è dove puoi stalkerare i tuoi colleghi. Ogni persona ha un profilo personale accessibile da tutti, dove potersi presentare e scegliere uno sponsor, che ti seguirà nella crescita professionale.

Definite insieme gli OKR, ovvero gli Objective and Key Results. Un OKR è un'aspettativa il cui progresso può essere misurato e valutato quantitativamente, completare tutti i risultati chiave significa che hai raggiunto l’obiettivo del trimestre. E vai così!

Condividi i feedback per favorire la crescita professionale

Dai la possibilità ad ogni membro del team di valutare il progetto su cui ha lavorato. I criteri vengono decisi nelle impostazioni generali e ad ognuno è richiesto di esprimere una valutazione anonima sul progetto e sul lavoro dei colleghi. Individua i tuoi punti di forza e quelli da migliorare. Allo stesso modo incentiva la crescita professionale dei tuoi colleghi.

Non avere paura di incoraggiare autonomia e responsabilità

Il sistema è pensato per supportare ognuno a gestirsi in autonomia, così ogni persona può lavorare al progetto più adatto grazie alla sua capacità ed esperienza, senza differenza di ruolo tra pianificatori ed esecutori. Responsabilità e fiducia sono indispensabili, ma ecco come wethod ti aiuta a gestirti in modo indipendente:

Avvisi di incongruenze

Il motore di alert ti avvisa prima che incombano criticità e incongruenze, così è impossibile sbagliare.

Automazione

Il sistema manda ai responsabili le richieste di approvazione budget, ti ricorda di fare follow-up con i lead, compilare il timesheet, il project status, fare team review e tanto altro.

Budget guidato

La scheda del budget ti aiuta step by step a stimare i costi del tuo progetto per venderlo al giusto prezzo.

Pianificazione collaborativa

La pianificazione flessibile permette l’assegnazione dei progetti in collaborazione e ti impedisce di sforare il budget.

Reminder di fatture

Il widget dedicato alla fatturazione ti ricorda quando mandare le fatture del progetto di cui sei PM.

Costi esterni

Puoi inviare solo gli ordini che rientrano nei costi esterni stimati, in questo modo è impossibile sforare la quota decisa nel budget.

Hey,
richiedi una demo gratuita!

Scopri quanto può essere facile migliorare il lavoro quotidiano del team. Riduci i costi di gestione, attraverso un approccio al management più agile e integrato.

Grazie! Ti contatteremo appena possibile
Oops! Qualcosa è andato storto.

E se ancora non ti abbiamo convinto...

Crediamo in scelte audaci, nella consapevolezza delle persone che cresce in un ambiente di lavoro aperto al cambiamento e libero di esprimersi.