In pochi giorni tutto il team
sarà così esperto da poter fingere una laurea in Project Management.

Gestire i progetti diventa facile come bere un bicchier d’acqua.

Inizia la prova gratuita

Concentrati sugli aspetti essenziali. Se qualcosa non quadra ti avvisa wethod

Gestire un progetto è davvero semplice, basta aggiungere le informazioni principali, come il valore, la durata, la probabilità di vincita e la categoria. Gli alert ti avvisano di eventuali incongruenze, mentre tu puoi concentrarti su attività di valore.

Stima il prezzo finale (e quanto guadagnerai) senza fare alcun calcolo.

Fare una stima realistica e sostenibile del budget di progetto è come azzeccare le previsioni del meteo: sbagliano sempre.
Ma il nostro budget ti segue step by step nella formulazione. Facile, automatico e consistente ai costi di ogni attività.

Tutto qua? Neanche per sogno: confronta diverse versioni, inserisci sconti, stima costi esterni, crea un template da utilizzare per progetti simili e prevedi una contingenza in caso di imprevisti.

Pianificare il team?
È come giocare a Tetris.

Filtro di risorse

Non ti serve un laureato in project management per selezionare la risorsa giusta, in wethod è facile grazie ai filtri per livello, area, lingua e interesse.

Flessibile

Pianifica secondo le tue esigenze: a ore, a mezza giornata o a settimane intere.

Overview di allocazione

Scopri su che tipo di attività si sta concentrando il team grazie ai colori delle diverse categorie di progetto.

Consistente al budget

La pianificazione è limitata alle ore e giornate stimate a budget: sarà impossibile sforare il budget.

I dati attendibili non sono un optional: pianifica agilmente la produzione

Pianifica la produzione dei progetti per scoprire quanto produrrai nei mesi futuri (spoiler: confluirà tutto nel conto economico). Devi solo fare una stima, che si aggiorna automaticamente con i dati di avanzamento di ogni progetto e con la probabilità di vincita. Oppure, semplifica le cose e spingi il bottone “auto distribuzione” (non autodistruzione).

Non dovrai più chiedere: ehi, ma alla fine ci hanno pagato?

Come neanche impostare ottantacinque promemoria per ricordarti di mandare le fatture. Con l’Invoice Plan decidi il piano di fatturazione mensile per ogni progetto e saranno gli alert a ricordarti quando inviarle. Aggiungi note, tracciane lo stato e controlla il piano annuale di fatturazione dell’intero portfolio.

It’s Friday again!
Ma prima: Timesheet e Project Status

Prima di partire per il weekend, wethod ti ricorda queste due attività fondamentali. Inserisci in un attimo il numero di ore lavorate su ogni progetto e aggiorna lo stato di avanzamento stimando i giorni che mancano alla sua conclusione. wethod calcola automaticamente la percentuale di progresso, così tu potrai soddisfatto goderti il venerdì sera.

Hai abbastanza benzina per arrivare a destinazione?

Mentre trascorri il weekend in montagna, wethod macina i dati per fornirti ogni lunedì mattina una sintesi completa sulla situazione del tuo progetto. Un grafico mostrerà il suo andamento, relazionando il consumo del budget al progresso. Per avere sempre a fuoco la marginalità, viene mostrato anche un resoconto dei ricavi e dei costi sostenuti. Infine scopri grazie al nostro Roadrunner Index quanto il progetto sta avanzando in modo consistente.

Hey,
richiedi una demo gratuita!

Scopri quanto può essere facile migliorare il lavoro quotidiano del team. Riduci i costi di gestione, attraverso un approccio al management più agile e integrato.

Grazie! Ti contatteremo appena possibile
Oops! Qualcosa è andato storto.

E se ancora non ti abbiamo convinto...

Crediamo in scelte audaci, nella consapevolezza delle persone che cresce in un ambiente di lavoro aperto al cambiamento e libero di esprimersi.