Essere “on the same page”
per noi non è solo un modo di dire. 

Non perdere più tempo in riunioni di allineamento
e coordina il team con un’unica dashboard di progetto.

Definisci il perimetro del progetto

Sono i primi elementi da definire nel project canvas: descrivi la necessità del tuo cliente, illustra il concept proposto dal team e definisci gli obiettivi da raggiungere. Tutti potranno accedere al frame di progetto e aggiornare le descrizioni e l’avanzamento. La consultazione diventa immediata e non perderete più tempo a cercare informazioni per rimanere aggiornati. 

Visualizza la roadmap: elenco, Kanban o Gantt?

Puoi usare le board per tracciare qualsiasi tipo di attività, perché decidi tu come impostarle: caselle di testo, numeri, status, colori, milestone e date. Puoi assegnare l’attività ad uno o più membri del team, stimarne la durata, impostare deadline ed inserire link per velocizzare qualsiasi collegamento esterno. Puoi personalizzarla tenendo traccia di meetings, eventi, scadenze e viaggi.

Non lasciare più file sparsi dappertutto

Se pensavi che ti avremmo lasciato impazzire tra le mille cartelle sul cloud vuol dire che finora non ci siamo presentati bene. Utilizza il repository del project canvas per salvare le presentazioni, i deliverable e tutti gli altri documenti da non perdere.

La possibilità di sincronizzare file e cartelle tra Google Drive e il Canvas di progetto in wethod.

Usa il desk personale per essere sempre organizzato

Per tenere traccia delle proprie task abbiamo collegato le board con il desk individuale, dove compaiono le attività a cui vieni assegnato e dove puoi tenere traccia del loro status. Inoltre, c’è una finestra di alert che ti avvisa in caso di incongruenze, un’altra che ti ricorda le fatture da inviare e una board dove creare collegamenti rapidi con varie sezioni di wethod.

Non farti sfuggire niente grazie alla timeline

Ad ogni progetto è collegata una timeline che registra ogni cambiamento in real-time. L’interfaccia interattiva permette anche di tracciare momenti importanti come call, e-mail e meeting. È utile per prendere decisioni in progetti complessi o per chi non ha una memoria da elefante.

Hey,
richiedi una demo gratuita!

Scopri quanto può essere facile migliorare il lavoro quotidiano del team. Riduci i costi di gestione, attraverso un approccio al management più agile e integrato.

Grazie! Ti contatteremo appena possibile
Oops! Qualcosa è andato storto.

E se ancora non ti abbiamo convinto...

Crediamo in scelte audaci, nella consapevolezza delle persone che cresce in un ambiente di lavoro aperto al cambiamento e libero di esprimersi.