Non preoccuparti di gestire
opportunità e nuovi clienti:
basta seguire il (deal)flow

Minimo sforzo, massimo risultato. Segui il flusso della tua pipeline di vendita in modo semplice ed automatizzato.

Inizia la prova gratuita

Il cesto dove raccogliere idee e nuove opportunità

Il basket è il tuo punto di partenza: utilizzalo per tracciare possibili nuovi progetti o fasi preliminari di pre-sale. Assegna l’opportunità al cliente di riferimento, fai una stima del valore e affidalo al tuo account di fiducia. Grazie a messaggi automatici di follow-up , commenti e note è impossibile lasciare indietro qualcuno.

Tieni traccia della Pipeline Opportunities per convertire più lead

La Pipeline Opportunities è utile per tracciare il progresso di opportunità che iniziano ad aumentare la probabilità di vincita. L’opportunità inizia a prendere la struttura di un vero progetto: stima il valore, il budget,  il margine e la durata prevista. Tieni traccia dello status della proposta per allineare tutto il team.

Conosci i tuoi clienti come i tuoi palmi

Sviluppa un rapporto empatico e produttivo con il cliente, anticipando le necessità. Oltre a registrare i soliti elementi di contatto, con l’anagrafica di wethod raggruppa per segmenti e cerca per tag personalizzati per individuare interessi e obiettivi specifici. Scopri chi è il contatto di riferimento all’interno della tua azienda e quali commenti ti ha lasciato su quel cliente.

Filtro di risorse

Non ti serve un laureato in project management per farlo, perché selezionare la risorsa giusta è facile grazie ai filtri per livello, area, lingua e interesse.

Flessibile

Pianifica secondo le tue esigenze: a ore, a mezza giornata o a settimane intere.

Overview sull'allocazione

Scopri su che tipo di attività si sta concentrando il team grazie ai colori delle diverse categorie di progetto.

Consistente al budget

La pianificazione è limitata alle ore e giornate stimate a budget: sarà impossibile sforare il budget.

Insegna l’arte della vendita ai più timidi

La Timeline si aggiorna automaticamente quando modifichi le informazioni del progetto ed è utile non solo per registrare le ultime azioni svolte come meeting, eventi o chiamate, ma anche per condividere i messaggi scambiati. Insegna il tuo linguaggio a chi è meno abituato alla caccia del cliente, condividi lo storyboard di progetti passati e diventerete tutti dei Sale Master!

Decidi il target annuale per cliente

Questa funzionalità ti darà la svolta per una successiva analisi approfondita e consistente della pipeline di vendita. Stima il totale del target da raggiungere, per una strategia efficace di lungo periodo. Il budget, annuale o per quarter, confluirà negli insight insieme alla tua produzione effettiva per supportare il tuo processo decisionale.

Misura la performance di vendita: tonno o squalo?

C’è una sezione di insight interamente dedicata ai ricavi di vendita. Controlla quanto ti manca per raggiungere il target annuale, scopri gli indici sui livelli di conversione e confronta la performance di vendita tra gli anni. Misura la produzione media del team e quante settimane mancano per esaurire il backlog. Inoltre, grazie alla funzione programmi traccia economics di progetti aggregati per tematica, cliente e offering.

Hey,
richiedi una demo gratuita!

Scopri quanto può essere facile migliorare il lavoro quotidiano del team. Riduci i costi di gestione, attraverso un approccio al management più agile e integrato.

Grazie! Ti contatteremo appena possibile
Oops! Qualcosa è andato storto.

E se ancora non ti abbiamo convinto...

Crediamo in scelte audaci, nella consapevolezza delle persone che cresce in un ambiente di lavoro aperto al cambiamento e libero di esprimersi.