Gestire le risorse umane
o gestire umanamente le risorse?

Noi ovviamente siamo della seconda scuola di pensiero, ma per favorire un team felice e di successo, servono strumenti adatti ed insight di valore.

Siamo una squadra fortissimi

Quanto sta crescendo il gruppo rispetto allo scorso anno?
Qual è la previsione?
La tua giovane azienda ha un'equa distribuzione tra i sessi?
Quante skills abbiamo nel team?

Con wethod puoi verificare questo e molto altro nella sezione “People”, dedicata agli insight demografici del team.

Scouting e onboarding
di nuovi talenti

Lascia a wethod l’attività burocratica, per concentrarti sul coinvolgimento creativo di menti brillanti. Semplifica il processo di scouting utilizzando le nostre board, per una visione organizzata e aggiornata della pipeline talenti. Inserisci per ogni candidato informazioni di contatto, link al profilo, status della valutazione, referral e date di colloqui.

Quanti nuovi designer possiamo assumere?

Conoscere l’impatto economico di nuove risorse non è mai stato così facile: inserisci un nuovo placeholder, specificando la durata prevista del contratto, lo stipendio annuale e le tasse.

wethod ti mostra quanto pesa la pipeline di nuovi talenti e ti dice anche quanto graverà sulle tue entrate.

Conosci il resto del team senza stalkerare sui social

Per scoprire di più sul background, gli interessi e le skills dei tuoi colleghi, accedi al loro profilo personale. Fare due chiacchiere è sempre il modo migliore per conoscere le persone, ma i profili su wethod sono utili quando cerchi qualcuno per un particolare progetto: chi parla giapponese ed è appassionato di Guerre Stellari?

Hey,
richiedi una demo gratuita!

Scopri quanto può essere facile migliorare il lavoro quotidiano del team. Riduci i costi di gestione, attraverso un approccio al management più agile e integrato.

Grazie! Ti contatteremo appena possibile
Oops! Qualcosa è andato storto.

E se ancora non ti abbiamo convinto...

Crediamo in scelte audaci, nella consapevolezza delle persone che cresce in un ambiente di lavoro aperto al cambiamento e libero di esprimersi.