Job order category e Project type: a cosa servono?

Visualizza il portfolio in modo intuitivo decidendo le categorie di progetti di cui si occupa la tua azienda e traccia i dati in modo più specifico tramite le diverse tipologie di progetto.

Durata: 2:02 min. 


Entrambi sono assolutamente personalizzabili e configurabili nei company settings;  sono etichette assegnate ai progetti che tracciano due diversi aspetti.

Attraverso i job order category puoi configurare le varie categorie di progetti di cui si occupa normalmente la tua azienda, ogni categoria può avere diverse peculiarità: ad esempio il job order category “R&D” potrebbe rappresentare i progetti d’investimento i cui costi sono da capitalizzare e il cui project status procede automaticamente. 

I project type invece sono tipologie utili per identificare in modo più specifico un progetto e per tracciare i suoi valori nei report tramite gruppi o brevi etichette. Per esempio potremmo creare un gruppo per i progetti di “Business Transformation” le cui tipologie potrebbero essere “Experience Design”, “Open Innovation” e “Organizational Design”. Accedi agli insight raggruppati per tipologia di progetto dalla Sales Pipeline. 


Up next